Risposta
Reclamo | Addebito costi
Comunica qui il problema e scegli come ricevere risposta al tuo reclamo. Per poter gestire la tua segnalazione ti chiediamo di descriverci il problema, di indicarci il numero oggetto della segnalazione e come vuoi ricevere risposta al tuo reclamo.
Per inviare il reclamo devi essere il titolare del contratto 3 o il reale utilizzatore registrato sui sistemi di 3.
Scrivi il problema, il numero di telefono oggetto della segnalazione e come ricevere risposta al reclamo; per allegare eventuale documentazione a supporto premi su Invia.
Servizi in abbonamento | Verifica e disattivazione
Puoi verificare se sulla tua SIM sono attivi servizi in abbonamento direttamente da Area Clienti accedendo alla sezione Profilo. Se risulti abbonato potrai, sempre da Area Clienti, disattivare i servizi attivi.
Fattura e Pagamenti | Richiedi copia conforme
Se non hai ricevuto la fattura, puoi scaricare la copia conforme direttamente da Area Clienti registrandoti a Conto 3 nella sezione Profilo. La registrazione a Conto 3 ti permette di scaricare le tue fatture valide ai fini fiscali e di azzerare i costi di spedizione.
Oppure richiedi qui la copia conforme.
Per richiedere la copia conforme devi essere il titolare del contratto.
Scrivi i dati della fattura di cui vuoi ricevere copia conforme, numero o mese di emissione o scadenza.
Richiesta Informazioni | Offerta
Scegli l'abbonamento con minuti ed sms illimitati ed internet incluso oppure un piano ricaricabile abbinando le migliori opzioni per le tue esigenze.
Puoi anche navigare in internet a tutta velocità e senza vincoli scegliendo il piano dati abbonamento o ricaricabile più adatto alle tue esigenze.
Collegati alla sezione Tariffe di tre.it per ogni dettaglio.
Fattura e Pagamenti | Comunica pagamento
Puoi comunicare il pagamento di una fattura scaduta e non addebitata accedendo alla sezione Conto 3 dell' Area Clienti.
Oppure scatta o allega la foto del Bollettino Postale o del Bonifico Bancario.
Scrivi il numero della/e fattura/e saldata/e e premi Invia per allegare Bollettino Postale o Bonifico Bancario.
Richiesta Informazioni | Cambio piano e cambio telefono
Se sei interessato a cambiare il tuo piano tariffario o a sostituire il tuo telefono e vuoi conoscere l'offerta a te riservata, comunica qui un recapito telefonico a cui poterti contattare se differente da quello che stai utilizzando per la tua richiesta, il Servizio Clienti ti contatterà per illustrarti la tua Offerta.
Per inviare la richiesta devi essere il titolare del contratto 3.
Variazioni | Metodo di pagamento
Per variare il metodo di pagamento devi essere il titolare del contratto 3 e puoi richiedere la modifica verso un altro della stessa tipologia, da Domiciliazione Bancaria ad altra Domiciliazione Bancaria oppure da Carta di Credito ad altra Carta di Credito.Puoi effettuare la variazione direttamente dalla sezione Conto 3 di Area Clienti 3. Oppure comunica qui il nuovo metodo di pagamento.
Comunica il nuovo metodo di pagamento, se domiciliazione bancaria scrivi l'IBAN, se carta di credito scrivi il circuito, il numero e la data di scadenza.
Variazioni | Indirizzo mail e recapito Telefonico
Per variare l'indirizzo mail e il recapito telefonico alternativo devi registrarti nella tua anagrafica e devi essere il titolare del contratto 3. Per richiedere la modifica di entrambi oppure di uno dei due dati anagrafici comunica qui i nuovi dati.
Scrivi il nuovo indirizzo mail e/o il nuovo recapito telefonico alternativo.
Disdetta | Richiedi disattivazione SIM
Per richiedere la disattivazione della SIM devi essere il titolare del contratto 3 e chiamare gratuitamente il Servizio Clienti al 133 o il numero verde 800179797, se hai una SIM dati. Oppure scatta o allega la foto di un tuo Documento d'Identità valido, fronte/retro e comunica un recapito telefonico a cui poterti contattare se differente da quello che stai utilizzando per la tua richiesta o se la SIM che vuoi disattivare è dati.
Puoi richiedere la disattivazione della SIM anche inviando una comunicazione dalla tua casella di posta elettronica certificata a servizioclienti133@pec.h3g.it.
Scrivi il recapito telefonico a cui contattarti, per allegare Documento d'Identità valido, fronte/retro, premi su Invia.
Variazioni | Cambio piano e cambio telefono
Se sei interessato a cambiare il tuo piano tariffario o a sostituire il tuo telefono e vuoi conoscere l'offerta a te riservata, comunica qui un recapito telefonico a cui poterti contattare se differente da quello che stai utilizzando per la tua richiesta , il Servizio Clienti ti contatterà per illustrarti la tua Offerta.Per inviare la richiesta devi essere il titolare del contratto 3.
Scrivi il numero di telefono a cui contattarti.